Bistrot

Il bistrot è la cornice ideale per una pausa pranzo gourmet in un ambiente pervaso da allegria e convivialità

Freschezza e Genuinità

Da Raricella il pranzo è veloce, leggero e di qualità. Primi e secondi piatti e panini gourmand preparati con prodotti freschi e genuini, per regalarsi un piacevole break immersi nel clima dinamico e coinvolgente della sala bistrot.

Un’atmosfera conviviale

Il Bistrot è inserito in una cornice unica. L’ambiente caldo e accogliente della sala offre ai nostri visitatori una prospettiva privilegiata per curiosare i pizzicagnoli a lavoro, lasciarsi inebriare da aromi e fragranze di formaggi e salumi pregiati e sceglierli facendosi guidare non solo dalla mera descrizione sul menù, ma da tutti e cinque i sensi: una garanzia di genuinità e freschezza senza eguali.
L’atmosfera da Raricella è quella ideale per condividere momenti piacevoli con parenti e amici in compagnia dei sapori unici della nostra terra.

Una pausa pranzo veloce e genuina

Volevamo che Raricella fosse il luogo ideale per chi, pur andando di fretta, non vuole rinunciare a una pausa pranzo veloce e leggera in un locale che mette la qualità sempre al primo piano. Raricella porta in tavola prodotti genuini, da gustare in un clima gradevole e di convivialità.
La càrte del pranzo comprende ottimi primi piatti di pasta fresca fatta a mano, secondi piatti di carne e squisiti contorni, tutto rigorosamente preparato al momento con prodotti del territorio la cui genuinità e freschezza regalano un valore aggiunto al piatto finale. I panini gourmand, preparati con i salumi e i formaggi provenienti direttamente dalla nostra caratteristica salumeria, sono una vera prelibatezza.

Orari apertura Raricella

Orari di apertura


Lun - Sab PRANZO 10:30/15:30

Lun - Sab CENA 17:30/23:30

Martedì 10:30/15:30

Domenica 10:30/15:30

Come arrivare da Raricella

Indirizzo


Via Nazionale, 6

Portella di Mare (Pa)

90036 Palermo

Contatti Raricella

Contatti


+ 39 091 614 49 03

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.raricella.it

Raricella