SPA &
CENTRO
BENESSERE

Un'oasi di benessere e relax a pochi passi da Cefalù
Image

CENTRO WELLNESS IN SICILIA A POCA DISTANZA DA CEFALÙ

La nostra promessa
è il tuo benessere

La nostra SPA è uno dei più prestigiosi centri della Sicilia, un esclusivo tempio del benessere immerso nella magia e nel fascino inconfondibile di Cefalù. Ogni elemento contribuisce alla riscoperta delle emozioni più autentiche per rigenerare mente e corpo. La nostra SPA si basa sulla filosofia di Sebastian Kneipp e dei suoi cinque pilastri: acqua, movimento, erbe medicinali, alimentazione e stile di vita. Una visione olistica della persona ispira i nostri trattamenti che contribuiscono a creare uno stile di vita caratterizzato da benessere e salute, fisica e mentale. La nostra SPA ha l'obiettivo di riportare gli ospiti al completo riequilibrio e ringiovanimento, alla riscoperta consapevole di sè.

Qui il benessere è ovunque: un'area di 600 mq suddivisa in un una corte centrale, a cielo aperto, con piscina idromassaggio termoregolata, ampie cabine per trattamenti singoli e di coppia, sauna finlandese, bagno romano, bagno turco con adiacente cabina scrub con lettini in pietra riscaldata, percorso Kneipp, vasca a reazione, docce emozionali, grotta relax, SPA Suite. È sufficiente venire a trascorrere del tempo in serenità nella nostra SPA per allontanare lo stress quotidiano e la fatica delle giornate. Proverai un’esperienza sensoriale indimenticabile, ti sentirai coccolato e rinvigorito nella nostra oasi di piacere. Il nostro Centro Benessere è dotato di ogni confort e ti offre dei trattamenti specializzati con un personale altamente qualificato e professionale, perché il nostro obiettivo è quello di donarti una totale e perdurante sensazione di benessere e relax, per il corpo e per la mente.

SCOPRI LA SPA ACQUAVERDE E TUTTI I SERVIZI DEL CENTRO BENESSERE

Regalati un trattamento
SPA Acquaverde

ORARI


Dal 20 aprile al 31 maggio: tutti i sabato e domenica dalle 11:00 alle 20:00

Dal 1° giugno al 15 giugno: tutti i giorni dalle 11:00 alle 20:00

Dal 15 giugno al 30 settembre: tutti i giorni dalle 10:00 alle 21:00

Date speciali: su prenotazione

PRENOTAZIONI


Per prenotare i trattamenti, vi invitiamo a contattarci telefonicamente allo 0921-931247 o al 334-8699880 oppure a recarvi personalmente alla reception della SPA.

Per la cancellazione dei trattamenti è richiesto un preavviso di almeno 24 ore Il mancato rispetto di tale preavviso comporta l'addebito dell'intero costo del trattamento di cui non si usufruisce.

ETICHETTA


Gli ospiti della SPA sono invitati a rispettare un'atmosfera di tranquillità, astenendosi dall'uso del telefono cellulare

Alla reception della SPA sono disponibili le chiavi per gli armadietti